CdS – Juve, sono guai: possibili 30-40 punti di penalizzazione!

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul caso Juventus. Non finiscono i guai per il club bianconero, che va verso ulteriori penalizzazioni a causa del caso stipendi. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

“La Juve riceverà prima il deferimento per la manovra stipendi, poi tornerà in aula il 19 aprile per chiudere il caso plusvalenze nel terzo grado (sperando di riavere i 15 punti), in seguito si presenterà al tribunale federale (entro fine aprile) per il primo grado del nuovo filone, quello degli stipendi ma anche della fatturazione agli agenti che secondo gli inquirenti sono state gonfiate. Superati questi scogli, con la speranza di non uscirne con le ossa rotte (tradotto: 30-40 punti di penalizzazione sommando plusvalenze e stipendi), i legali Bellacosa, Sangiorgio, Clarizia e Paolantonio si concentreranno sull’udienza preliminare davanti al Gup, rinviata al 10 maggio”.

Articolo precedenteIl Giornale – De Laurentiis ha già avviato la trattativa per il rinnovo di Spalletti che non ha dato risposta
Articolo successivoNapoli-Milan di Champions, alle 15 parte la vendita libera: tutti i prezzi e le modalità di acquisto