Ostigard: “Non giocare mi secca ma sono felice per il risultato di squadra. Marcare Kvara e Osimhen vale quanto giocare una partita”

Leo Ostigard sarà impegnato con la Norvegia nelle sfide di qualificazione agli Europei. La prima sarà con la Spagna, poi ci sarà il “derby napoletano” con la Georgia di Kvaratskhelia. Proprio dal ritiro della Nazionale Norvegese ha parlato il difensore, intervistato da NTB. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

“Quando non giochi molto nel tuo club è normale diventare un punto interrogativo nelle scelte del ct. E’ una cosa che comprendo perfettamente. Anche se non ho avuto un grande minutaggio col Napoli, mi sento bene. Posso assicurare che marcare ogni giorno in allenamento calciatori come Kvaratskhelia e Osimhen vale quanto giocare una partita. Provo a trarre sempre qualcosa di positivo, sono in una delle migliori squadre del mondo e per me vuol dire tanto. Stiamo vivendo una stagione straordinaria, c’è grande entusiasmo. Sapevo di trovare grande concorrenza nel mio ruolo. Chi gioca merita soltanto grandi elogi perché sta facendo molto bene. Sul piano personale, come ogni calciatore, non giocare mi secca ma sono felice per il risultato di squadra. Il mio compito è quello di farmi trovare sempre pronto. Spero di avere delle occasioni entro la fine della stagione. In allenamento do tutto me stesso anche se un po’ il ritmo gara mi manca”.

Articolo precedenteRepubblica – Novità in casa Napoli, la nuova idea di ADL per lo stadio Maradona
Articolo successivoSky – Italia-Inghilterra, le probabili scelte di Mancini: le ultime