Manfredi: “Stiamo preparando un bel progetto per il Napoli”

OCTOBER 2021, Gaetano Manfredi, fonte foto: www.napolitoday.it

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della festa scudetto da parte dei napoletani. Ecco cosa ne pensa: 

“Credo che Napoli sia la città più creativa al mondo. Già vedo l’impegno di tanti che stanno installando festoni e bandiere nelle strade e nei vicoli e che noi valorizzeremo come Comune. L’amministrazione, infatti, illuminerà d’azzurro la città con un progetto che partirà nei prossimi giorni, proprio dopo la partita della Nazionale. In qualità di sindaco, però, chiedo rispetto per i siti storici, per il Centro Storico, per i nostri monumenti che sono il nostro patrimonio culturale e turistico. Per questo dobbiamo rispettarli. Vogliamo una grandissima festa, dunque, ma con grande rispetto”.

Articolo precedenteTorchia: “Il Napoli ha un grande equilibrio, i nuovi innesti sono devastanti, Kim è il difensore più forte della Serie A”
Articolo successivoMalfitano: “I vertici della FIGC si sono accorti quest’anno del Napoli, la domanda è perché solo ora?”