Ferrarese: “Osimhen rappresenta la mentalità di tutta la squadra. Champions? Spero arrivino fino in fondo”

fonte: Instagram @officialsscnapoli

Claudio Ferrarese ha parlato nel corso della trasmissione “Si gonfia la Rete”. L’ex centrocampista del Napoli si è soffermato sul momento del Napoli e ha speso qualche parola su Kim.

Sul Napoli: “E’ uno spettacolo vedere questo Napoli, non oso immaginare che cosa stia accadendo in città. La mentalità di tutta la squadra viene rappresentata da Osimhen, ma anche chi gioca meno è mentalizzato. Questa squadra è forte, è costruita bene anche in panchina. Ciò mancava al Napoli gli scorsi anni. Il Napoli è competitivo anche a livello internazionale. Mi auguro di cuore che riesca ad arrivare fino alla fine in Champions, ma un episodio può cambiare il match. Bisogna essere concentrati e il Napoli può farlo ampiamente anche perché in campionato l’obiettivo è ampiamente raggiunto, inutile nasconderlo. La città, la società, i giocatori meritano tutti i successi che stanno raggiungendo. Mi impressiona la sfrontatezza di questa squadra che chiunque si trovi di fronte affronta allo stesso modo senza preoccuparsi del blasone delle avversarie”.

Su Kim: “Sta facendo qualcosa di unico. Non so se sia il più forte del mondo. Sicuramente è fra i migliori. Ha equilibrio, non è mai stato ammonito e questo fa capire l’intelligenza del giocatore, aiutato da tutta la squadra che in fase difensiva dà una grande mano”.

Articolo precedenteMilan-Napoli di Champions, domani in vendita i biglietti
Articolo successivoZanoli, l’ex allenatore: “Bravo Giuntoli a mandarlo in prestito! Si giocherà presto le sue carte con Spalletti”