Napoli-Milan, Massara critico: “Non aiuta giocare tre volte in venti giorni”

Ai microfoni di Milan TV, il ds dei rossoneri Frederic Massara ha commentato l’esito dei sorteggi di Champions League. Il Milan infatti affronterà il Napoli di Spalletti, in un derby che assicura la presenza di un’italiana in semifinale.

Di seguito le sue parole: “Nei Quarti di Finale sono tutte partite di grandi livello contro squadre forti. Siamo nelle migliori otto d’Europa. Sarà una sfida inedita e molto difficile contro un Napoli fortissimo. Sarà una sfida molto stimolante che affronteremo con fiducia”.

Come si affronta il Napoli?: “Ci vorranno delle prestazioni di altissimo livello. Tre gare in venti giorni non aiutano, semmai complica la sfida per tutte e due. La prendiamo con coraggio e con la speranza di fare delle bellissime partite. Saranno partite spettacolari, Milan e Napoli hanno dimostrato di costruire un gioco bellissimo“.

Sui traguardi del Milan: “E’ un grande orgoglio, questo certifica l’ottimo lavoro del settore giovanile. Il risultato è qualcosa di speciale, siamo contenti del lavoro della squadra e del mister Abate. Siamo orgogliosi di essere l’unica formazione con la prima squadra ai quarti e la Primavera in semifinale di Youth League. E’ un abbinamento vincente, speriamo di proseguire ancora”.

Articolo precedenteSpalletti a KKN: “Sorteggio Champions? Solo gli incompetenti parlano di buon sorteggio, avrei preferito evitare le italiane”
Articolo successivoConference League, per la Fiorentina ci sarà il Lech Poznan