Guti regala la maglia a Kvaratskhelia: “Ti aspetto a Madrid”. La reazione del georgiano

Kvaratskhelia Napoli Juventus

“Khvicha, spero che tutti i tuoi sogni si avverino. Ti aspetto a Madrid”. Queste le parole di Guti, ex fenomeno spagnolo del Real Madrid, idolo d’infanzia di Kvicha Kvaratskhelia, indirizzate proprio al georgiano. Infatti, mediante un inviato della trasmissione spagnola El Chiringuito de Jugones, il 77 del Napoli ha ricevuto una maglia dell’attuale opinionista sportivo.

Kvaratskhelia, di tutta risposta, ha affermato senza nascondere la sua contentezza: “Ho anche io un regalo per Guti e glielo invierò”. Da capire quale sarà il regalo del georgiano per il suo idolo, a cui si è ispirato fin da bambino nello sviluppo del suo stile di gioco.

Proprio lo spagnolo, aveva promesso la maglia a Kvaratskhelia a delle precise condizioni: “Non sapevo di essere il suo idolo. Se vieni al Real, ti regalo una maglietta autografata da me”. Fortunatamente per i tifosi napoletani, la maglia è arrivata senza che il loro beniamino lasciasse il club partenopeo.

Articolo precedenteNapoli: tifosi tedeschi in fuga verso lo stadio
Articolo successivoPacchioni sicuro: “Ecco cosa dovrà fare il Napoli per passare il turno. C’è un giocatore che può deciderla come nessuno”