Fedele su Meret: “Alex non mi piace, sul gol di Vecino c’è stata un’ingenuità”

A Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele, per parlare del Napoli. In particolare, l’opinionista sportivo, si è soffermato sul portiere azzurro Alex Meret.

Di seguito le sue parole: “Alex Meret? Non mi piace perché non ha grande personalità, io ho sempre avuto portieri che facessero fare agli altri ciò che gli altri, da soli, non potevano vedere, nel senso che il portiere è un regista arretrato che gode di una visuale privilegiata e deve dare direttive ai compagni di squadra. Sul gol di Vecino in Napoli-Lazio, però, non poteva fare nulla. Era anche leggermente coperto. Una bella dimostrazione di spinta, la sua, ma se c’è stata un’ingenuità, c’è stata da Kvaratskhelia”.

Fedele ha poi continuato: “Il migliore in Italia, per me, è Mike Maignan del Milan. Subito dietro, ci metto Andrè Onana dell’Inter ed Alex Meret”.

Su Spalletti ha concluso: “Nel 2018, Spalletti, al posto di Sarri, non avrebbe perso lo Scudetto? L’avrebbe gestita in maniera diversa, senza cercare alibi negli alberghi e in Orsato. Secondo me, Spalletti avrebbe vinto già nel 2016, al posto di Sarri”

Articolo precedenteCannavaro: “Kim? Se ne parlava già in Cina, in Turchia ha capito come funziona il calcio europeo”
Articolo successivoRetroscena Osimhen, Zidane consigliò il nigeriano al Real Madrid ai tempi del Lille