Mattino: Giordano su Napoli-Lazio: “Vi svelo il mio pronostico…”

NAPLES, ITALY - JULY 2017, Bruno Giordano, Antonio Careca, Diego Armando Maradona, profilo ufficiale Facebook Vintage Football

Durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Bruno Giordano si è soffermato sul Napoli, in particolar modo sulla sfida di questa sera (ore 20:45) contro la Lazio.

Queste quanto dichiarato dall’ex attaccante della squadra azzurra: “Sono due squadre importanti con tanta qualità. Da una parte possono essere decisivi Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Zielinski e dell’altra Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Zaccagni, Felipe Anderson. E poi potranno essere decisivi anche i gol da calci piazzati, il Napoli ne ha segnato qualcuno in più ma questa è una specialità anche della Lazio.

E ancora: “Sarà una gara spettacolare con gol da una parte e dall’altra. Il Napoli parte chiaramente favorito e proseguendo di questo passo a sei-sette partite dalla fine potrà festeggiare lo scudetto. Ma la Lazio se trova una partita simile a quella fatta contro il Milan potrà far soffrire il Napoli: lotterà per un posto in Champions contro la Roma e le due milanesi”.

Infine, parentesi su Osimhen e Immobile: “Entrambi hanno caparbietà e giocano ogni pallone come se fosse l’ultimo della carriera. Non si risparmiano mai, questa è la loro qualità in comune. Osimhen nel colpo di testa non è secondo a nessuno al mondo, solo Cristiano Ronaldo è sullo stesso livello”.

Articolo precedenteMathias Olivera convocato dall’Uruguay per la finestra internazionale di marzo
Articolo successivoZola: “Osimhen e Kvaratskhelia giocatori fantastici, allo stadio c’è un’atmosfera fantastica”