GdS – Vergogna a Francoforte: scritte e adesivi contro i tifosi napoletani

La città è presidiata dalle forze dell’ordine. Lunedì alcuni sostenitori azzurri sono stati costretti a lasciare un pub dopo schiaffi e spintoni

C’è un allarme ordine pubblico su Francoforte. Le vide del centro sin da stamattina sono state presidiate dalle forze dell’ordine. Ma nessun problema nella parte antica di Romer e anche in quella moderna dell City, dove c’è anche l’albergo di Napoli con centinaia di tifosi azzurri che stazionano nei pressi.

Al pub uno scontro- Sono apparse scritte offensive contro gli italiani. E c’è stato nella serata di Lunedì, nei pressi del centro, uno scontro, con un gruppo di italiani presi di mira, che hanno dovuto lasciare in fretta il locale. Purtroppo è volato uno schiaffo e uno spintone ma nessuno si è fatto curare in ospedale. Purtroppo gli ultras dell’ Eintracht hanno brutti precedenti anche a Roma e sono gemellati con quelli dell’Atalanta, altro “nemico” storici di quelli napoletani. L’attenzione sale col passare delle ore, con l’arrivo dei voli charter che porteranno anche gli ultrà napoletani in città.

Articolo precedenteLa Spezia, il sindaco: “Mai avuto scuse da Napoli per gli incidenti, atteggiamento vergognoso”
Articolo successivoBucciarelli: “Spalletti è l’uomo di esperienza che serviva! Di Lorenzo ha detto una cosa giusta…”