Raspadori: “Scudetto? Lo sognamo dal primo giorno per noi e per i nostri tifosi! Su ADL”

Giacomo Raspadori è stato intervistato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’attaccante azzurro ha svelato i suoi sogni e le emozioni che prova quando indossa la maglia del Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

 “Non avevo giocato tanto ad altissimo livello. C’erano altri club, ma il Napoli ha avuto più fiducia. Sono molto timido ed emotivo, anche se non sembra. La Champions subito, gli allenamenti intensi, la pressione, il risultato che conta molto di più: un inizio che fai fatica a sognare eppure lo sto vivendo.

Scudetto? Sarebbe ipocrita non parlarne. Una grande occasione costruita con il lavoro di tutti i giorni. È dalla prima giornata che ce lo siamo messo in testa, la mentalità è stata quella giusta, pazzesco l’affetto dei tifosi. Viaggiamo senza mai ricordare di avere dieci, quindici punti di vantaggio, pensando solo a farne altri tre nella prossima. E se gli avversari perdono non ne parliamo.

Champions? Altra grande occasione. Se manteniamo concretezza e spensieratezza, in Europa non ci sono limiti. Questione di mentalità, guardiamo solo noi stessi. L’Eintracht è una squadra europea, sempre all’attacco, testa sgombra. Non so se siamo favoriti, ma abbiamo tutto per superare il turno.

De Laurentiis? Parlare con lui è stato emozionante. Può sembrare più esuberante come la città, per chi non è nato qui, ma è normale. Mi ha detto subito di aver fatto un investimento importante su calciatore italiano perché ci crede”.

Articolo precedentePrima pagina – CdS: “Tutti su Kvara, la reazione del Napoli”
Articolo successivoPrima pagina – Il Mattino, è sold out la trasferta in Champions League!