Plastino: “De Laurentiis poteva evitare certe parole su Napoli e i tifosi”

OCTOBER 2022, Aurelio De Laurentiis, fonte foto: www.calciomercato.com

Negli ultimi giorni, è diventato virale il video di un tifoso napoletano che parla a telefono con il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, con i suoi modi come al solito ironici ed eccentrici, ha scherzato con il giovane tifoso con delle dichiarazioni particolari. Ne ha parlato a Radio Marte il giornalista Michele Plastino.

Di seguito le sue parole: “La telefonata del tifoso al presidente Aurelio De Laurentiis? Al di là di tutto quello che ha detto, il patron ha confermato di essere geniale nella comunicazione, perché in qualche modo ne stiamo parlando anche noi. Ripeto, è un personaggio geniale nella comunicazione, sommando tutto quello che è emerso dalla telefonata”.

Infine, Plastino ha concluso: “Il presidente lo sa svolgere il suo ruolo, ma è chiaro che poteva fare a meno di dire delle cose su Napoli e sui tifosi, ma non è detto che un dirigente debba fare il ruffiano e fingere. Un personaggio pubblico come De Laurentiis poteva però immaginare che lo avrebbero registrato, comunque sia avrà scherzato perché pensava di parlare solo con quel tifoso”.

Articolo precedenteFimmanò: “Tra vent’anni si dirà che questo scudetto è stato favorito dall’assenza della Juve”
Articolo successivoDel Genio: “ADL poco prudente nella telefonata col tifoso”