Arrivati ormai a fine gennaio, il Napoli pensa al futuro in ottica mercato. Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha svelato alcune notizie importanti.
Ecco le sue parole: “Il Napoli segue tre nomi su tutti per la prossima stagione: si tratta di Vicario, Ounahi e Adama Traoré. Per quanto riguarda quest’ultimo, il Napoli ha inviato il seguente messaggio al calciatore: Se sei interessato al nostro progetto, noi ci siamo”.
Sullo spagnolo: “Traoré approderebbe al Napoli a parametro zero. Il calciatore, al momento, ha rifiutato la proposta di rinnovo presentatagli dal suo attuale club, il Wolverhampton”.
Su Lozano: “Traoré potrebbe approdare a Napoli al posto del messicano. Lozano è legato al sodalizio campano da un contratto che scadrà il trenta giugno del 2024 e di conseguenza potrebbe andare via. Il suo valore di mercato oscilla tra i venti e i venticinque milioni di euro”.
Sul centrocampista dell’Angers: “Non dico che il Napoli lo ha prenotato, ma è molto interessato. Il Napoli aveva un accordo con l’entourage e ha incassato il totale gradimento di Azzedine. Qualora non ci fossero offerte importanti, la società di De Laurentiis tornerebbe alla carica. Alle sue condizioni: 15-17 milioni per il cartellino più eventuali bonus, ingaggio da 1.5-1.7 a stagione”.