Sky, Modugno: “Osimhen ha due strade a fine stagione, Meret non partirà”

Il giornalista Sky Francesco Modugno ha detto la sua sul Napoli e su Osimhen ai microfoni di Ottochannel:

“Il Napoli fa la corsa su se stesso, ha numeri straordinari, un potenziale di scelte in attacco che nessuno ha in questo momento in serie A. Per questo motivo l’eliminazione dalla Coppa Italia è un’occasione persa, perché avrebbe consentito agli altri calciatori che stanno giocando di meno di sentirsi ancora più parte del gruppo.

Osimhen quanto vale? “Per De Laurentiis almeno 150 milioni di euro, Victor è un attaccante formidabile, va oltre i propri limiti, migliora sempre di più anche nel gioco a terra, nella disponibilità verso i compagni. Ha ancora due anni di contratto, questo significa che ho a fine anno rinnova oppure il Napoli lo cede per cifre importanti”

Meret?ADL ha sempre creduto in lui, gli azzurri non lo lasceranno partire facilmente“.

Spalletti e Sarri “Il primo era entrato di più nel cuore dei tifosi perchè non si è limitato al calcio, perché ha parlato di temi sociali, ha parlato di attacco al Palazzo ecc… Spalletti invece ha sempre e solo parlato di calcio giocato, invocando i tifosi, ma soprattutto parlando e chiedendo un cambio di mentalità, non cercando scuse o alibi quando ci sono stati infortuni o errori arbitrali”.

Articolo precedenteZaniolo ha detto si alla proposta del Milan: si lavora per un prestito
Articolo successivoCarnevale: “Spalletti è il miglior allenatore che c’è in Serie A”