Rai, Venerato: “ADL con Osimhen arriverebbe anche a 7 milioni d’ingaggio”

Osimhen Napoli Juventus

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato sulle notizie per quanto riguarda Victor Osimhen, sul suo futuro e su cosa potrebbe accadere; ecco quanto detto durante La Domenica Sportiva:

Il Napoli ha parlato con Roberto Calenda, agente italiano che lavora da anni con la famiglia di Osimhen: appuntamento fissato a fine stagione, affinchè si possa far rimanere tranquillo e sereno Osimhen fino al termine della stagione. Intanto, la società ha informato il procuratore che sono pronti ad arrivare a 7mln di euro annui e quindi di “violare” il tetto dei 3mln a stagione”

“Laddove i rappresentanti di Osimhen o il calciatore palesassero la voglia di fare nuove esperienze altrove, il Napoli potrebbe cederlo a cifre altissime 120 milioni o 140 milioni. Tanti top club sono sul nigeriano: in primis il Real Madrid, perché Carlo Ancelotti stravede per lui; poi Manchester UnitedTottenham (se parte Harry Kane) e Chelsea“.

“Il Napoli, si guarda attorno infatti si pensa a Walid Cheddira del Bari, Gianluca Scamacca del West Ham, Beto dell’Udinese, Jonathan David del Lille e Youssef En-Nesyri del Siviglia. Non entusiasma, invece, il giovane William Bøving, considerato più un esterno che una punta da Giuntoli e Spalletti”.

Articolo precedenteSacchi: “Il Milan può mettere in difficoltà tutti con il suo gioco”
Articolo successivoGiordano su Osimhen: “E’ il giocatore più forte della Serie A”