Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato sulle notizie per quanto riguarda Victor Osimhen, sul suo futuro e su cosa potrebbe accadere; ecco quanto detto durante La Domenica Sportiva:
“Il Napoli ha parlato con Roberto Calenda, agente italiano che lavora da anni con la famiglia di Osimhen: appuntamento fissato a fine stagione, affinchè si possa far rimanere tranquillo e sereno Osimhen fino al termine della stagione. Intanto, la società ha informato il procuratore che sono pronti ad arrivare a 7mln di euro annui e quindi di “violare” il tetto dei 3mln a stagione”
“Laddove i rappresentanti di Osimhen o il calciatore palesassero la voglia di fare nuove esperienze altrove, il Napoli potrebbe cederlo a cifre altissime 120 milioni o 140 milioni. Tanti top club sono sul nigeriano: in primis il Real Madrid, perché Carlo Ancelotti stravede per lui; poi Manchester United, Tottenham (se parte Harry Kane) e Chelsea“.
“Il Napoli, si guarda attorno infatti si pensa a Walid Cheddira del Bari, Gianluca Scamacca del West Ham, Beto dell’Udinese, Jonathan David del Lille e Youssef En-Nesyri del Siviglia. Non entusiasma, invece, il giovane William Bøving, considerato più un esterno che una punta da Giuntoli e Spalletti”.