Radio Marte – Chiacchio: “Non credo che il Napoli sarà punito come la Juve: sono situazioni diverse e vi spiego il motivo”

L’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, è oggi intervenuto ai microfoni di “Radio Marte” per parlare del caso Juventus e delle notizie di stamattina che riguardano il Napoli.

In particolare, l’avvocato ha parlato anche delle possibili sanzioni che rischia il Napoli in sede sportiva. Queste le sue previsioni e dichiarazioni:

Il Napoli è stato già prosciolto in due gradi di giustizia sportiva per cui credo che non cambierà il giudizio a meno che non si faccia ricorso di revocazione per i precedenti giudizi, come lo si è fatto per la Juve. Solo che la Juve aveva un sistema fisso o questo lascerebbero pensare le intercettazioni, mentre il Napoli ha solo un’operazione attenzionata dalla giustizia sportiva e che sarà molto difficile da condannare, in quanto sono stati versati dei soldi che secondo me Osimhen valeva”.

Articolo precedenteCDS – Giordano esalta Osimhen: “E’ il più forte in Italia! Se non s’infortunasse più supererà i 30 goal in stagione”
Articolo successivoMediaset – Zazzaroni: “Non credo che la Juve riuscirà ad andare in Champions! Dovrebbe fare come il Napoli”