CorrSera – Juve, svelata la Carta Ronaldo: pubblicato il documento con la firma di Paratici

Penalizzazione Juve

Ci sono novità sul caso Juve. Il Corriere della Sera ha pubblicato in esclusiva il documento che confermerebbe gli accordi “segreti” tra la Juventus e Cristiano Ronaldo.

Il documento ha la firma di Fabio Paratici, l’ex ds della Juve indagato con i vertici societari (l’ex presidente Agnelli e il suo vice Nedved) nell’ambito dell’inchiesta sui bilanci del club. Questa carta fa riferimento alla seconda manovra stipendi della stagione 2020/2021. Questo documento, e i suoi relativi allegati, non è mai stato depositato in Lega.

Di seguito parte del testo pubblicato:

“Facciamo seguito alle intese intercorse e uniamo alla presente (i) il documento relativo al premio integrativo riconosciuto a Suo favore (“Accordo Premio Integrativo”) e (ii) l’ulteriore scrittura integrativa dell’Accordo Premio Integrativo (“Scrittura Integrativa”). Nel confermare gli impegni assunti nei predetti documenti, ci impegniamo altresì a consegnarvi entro il 31.07.2021 l’Accordo Premio Integrativo ritrascritto sui moduli federali “Altre Scritture”, ad oggi non disponibili, e la Scrittura Integrativa debitamente sottoscritta”.

Articolo precedenteCdS – Napoli testa alla Salernitana, in campo tornano i titolarissimi
Articolo successivoGazzetta – Osimhen, contro la Cremonese il migliore in campo. Colpisce la sua crescita emotiva da vero leader!