CdS – Napoli testa alla Salernitana, in campo tornano i titolarissimi

Castel Volturno

Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, dedica spazio al Napoli concentrandosi sul match contro la Salernitana in programma questo sabato alle ore 18. La concluderà il girone di andata.

“Grande ottimismo per il rientro di Khvicha Kvaratskhelia per la trasferta sul campo della Salernitana. Per quel che riguarda il report, la rosa è stata divisa in due gruppi. Quelli che hanno giocato martedì si sono limitati alla classica seduta di scarico in palestra, mentre gli altri sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente in lavoro in campo. Poi, chiusura con partitella a campo ridotto. Kvara, ha svolto una seduta personalizzata in palestra dopo aver saltato la partita di coppa per una sindrome influenzale, mentre Demme, assente per la nascita di sua figlia, ha lavorato regolarmente in gruppo.

La formazione che sabato si esibirà all’Arechi con la Salernitana sarà totalmente diversa da quella che ha sfidato la Cremonese dal primo minuto: torneranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Politano e Osi. E Kvara: tutti ottimisti sul suo recupero”. Si legge sul quotidiano.

Articolo precedenteIl Mattino – Addio di Lozano in estate? Nulla ancora deciso, ma si pensa al sostituto: i dettagli
Articolo successivoCorrSera – Juve, svelata la Carta Ronaldo: pubblicato il documento con la firma di Paratici