Cremonese-Monza – Nonostante lo spavento finale il Monza vince lo scontro diretto 2-3 a Cremona

MONZA, ITALY - AUGUST 07: Dany Mota of AC Monza in action during the Coppa Italia match between AC Monza and Frosinone Calcio at Stadio Brianteo on August 07, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel primo match di questo sabato di Serie A si sono affrontate due delle squadre che sono salite nel massimo campionato ad inizio anno. A Cremona c’è stato lo scontro diretto per dei punti salvezza che possono essere importantissimi ed è stato vinto dal Monza. I brianzoli di mister Palladino battono la Cremonese di mister Alvini per 2-3 con un grande spavento nel finale dopo essere stati in vantaggio di 3 gol. Il club di Silvio Berlusconi nel primo tempo ha segnato dopo meno di 10 minuto con Ciurria il gol del vantaggio, e ha poi raddoppiato Caprari. Nel secondo tempo arriva la doppietta dell’ex Hellas Gianluca Caprari che fa 0-3. Il Monza però stacca la spina e subisce due gol nel finale, nonostante il brivido finale i brianzoli portano a casa 3 punti fondamentali e salgono a a 21 punti.

Articolo precedenteMandorlini: “Il Napoli al momento è la squadra da battere, ha un buon vantaggio sulle inseguitrici”
Articolo successivoCaressa: “Finalmente c’è una squadra che a livello di intensità e di gioco è sul livello delle top d’Europa”