CdM – Spalletti carica i suoi, l’obiettivo? Colpire la Juve e vincere!

Spalletti - allenamento Dimaro 2022
Luciano Spalletti - Fonte foto SSC NAPOLI

Il Corriere del Mezzogiorno, oggi in edicola, dedica spazio al Napoli svelando le ultime su Luciano Spalletti, Il tecnico azzurro sta caricando i suoi in vista del match contro la Juventus:

“Napoli-Juventus, quando s’avvicina il giro di boa del girone d’andata, ha un peso specifico importante per il percorso degli azzurri. Spalletti sfrutta il tempo a disposizione tra la sala video e il campo per coinvolgere gli azzurri nelle mosse necessarie per colpire la Juventus, che ha la miglior difesa del campionato.

Sarà la sfida tra due scuole di pensiero, il Napoli ha il miglior attacco della serie A. Nei cinque principali campionati della serie A soltanto il Bayern Monaco tira di più degli azzurri. La Juventus sta costruendo la sua cavalcata sulla miglior difesa del campionato. I numeri sono di portata europea anche in questo caso, soltanto il Barcellona finora ha subito meno reti dei bianconeri”.

Articolo precedenteRepubblica – Napoli-Juve è sold out! 60mila al Maradona per spingere gli azzurri alla vittoria
Articolo successivoRepubblica – Dal Daspo allo stop alle trasferte: tutte le sanzioni per gli ultra coinvolti negli scontri