Mattino – Elmas: “Ero sicuro di segnare, cerco di dare sempre tutto…”

Elmas allenamento Dimaro 2022
Elmas - Fonte foto: SSC NAPOLI

L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Eljif Elmas nel post partita di Sampdoria-Napoli.

L’attaccante macedone, autore del secondo rigore fischiato per il Napoli, si è soffermato sul gol e sulla prestazione dell’intera squadra: “Dopo una partita difficile come quella con l’Inter era importante venire qui e fare bene. Siamo arrivati a Genova e abbiamo giocato come 11 leoni, contro la Sampdoria era difficile e questi tre punti sono importanti. Il Rigore? Era il mio primo da professionista ed ero sicuro di segnarlo”.

Poi prosegue: “Il mister da mezzala mi chiede le cose che chiede a Zielinski. Io do sempre tutto a prescindere dal ruolo, sono disponibile anche a giocare in porta. Darò sempre tutto per questa squadra fino a quando sarò qui. Siamo arrivati come gruppo e come una famiglia e abbiamo lottato su ogni pallone”.

Infine, parentesi sul big match di venerdì sera contro la Juventus: “Sarà una partita importante, come tutte. Non ci sono test facili in serie A, sappiamo solo di dover sempre dare il meglio. Ci sono ancora tantissime partite e sappiamo di dover fare più punti possibile”.

Articolo precedenteTuttosport: Napoli-Juve: Allegri dovrà fare i conti con le assenze
Articolo successivoULTIM’ORA – Nessun problema per Kim! Il report dell’allenamento di oggi a Castel Volturno: i dettagli