KKN – Iezzo: “Ho visto un buon Napoli a Genova contro la Samp. Spero che l’ambiente sia maturo e non si esalti troppo”

Gennaro Iezzo, ex portiere ed ora allenatore, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria di ieri contro la Sampdoria.

A detta di Iezzo, il Napoli ha giocato una buona partita contro la Sampdoria e ha avuto anche un monito, un avviso dell’ambiente:

“Io ho visto un buon Napoli, che ha vinto a Marassi. Chiaramente la Samp non era l’Inter, ma credo che la squadra abbia giocato bene e abbia risposto dopo una sconfitta. Purtroppo tutto il pessimismo sentito dopo la vittoria con i neroazzurri era esagerato e credo che la squadra di Spalletti abbia abituato tutti troppo bene. Il Napoli andava fortissimo, ma credo che l’ambiente debba essere maturo come nella prima parte di stagione e non sfociare nell’isterismo e nel pessimismo dopo una sconfitta”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli.

Articolo precedentePedullà: “La Reggina ha chiesto Contini al Napoli! Il portiere azzurro potrebbe andare alla corte di Inzaghi”
Articolo successivoSportitalia – Allegri a Napoli con qualche assenza e qualche recuperato: ecco i nomi di chi salterà la sfida del “Maradona”