Ziliani provoca: “Sarebbe una fortuna se il Napoli vincesse il campionato”

Napoli

Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha messo in evidenza il suo punto di vista sulla corsa Scudetto attraverso Twitter, pubblicando anche un suo vecchio articolo risalente allo scorso mese di novembre: “Lo scrissi il 21 novembre scorso, lo ribadisco adesso col campionato pronto a ripartire: che fortuna sarebbe per il calcio italiano se il Napoli tornasse a vincere lo scudetto. (E aggiungo: 5 anni dopo Orsato e nell’anno della possibile Calciopoli II)”. Ha evidenziato il noto giornalista su Twitter.

Ziliani, sulla vicenda delicata che coinvolge la Juventus e sul ritorno del massimo campionato di Serie A, aggiunge: “Lo sapete vero? Dopodomani ricomincia il campionato ma i risultati che farà la Juventus conteranno zero”.

“Conteranno solo le sentenze dei molti processi che attendono il club dell’ex presidente Agnelli in svariati tribunali. La Juve gioca pro forma, i suoi tifosi lo sappiano”. Ha concluso l’esperto giornalista sullo scandalo “Prisma” che ha coinvolto il club della famiglia Agnelli.

Articolo precedenteModugno: “Contro L’Inter al momento è in vantaggio Juan Jesus su Rrahmani”
Articolo successivoAlbarella: “Domani sarà assente colui che ha corso di più, Napoli fortunato”