Boniek: “Kim di un’altra categoria. Il Napoli può vincere anche la Champions”

Zibì Boniek ha parlato al Corriere dello Sport a proposito del premio di miglior allenatore Fifa dell’anno dove Spalletti è tra i 15 candidati. “Spalletti mi piace e m’incuriosisce: concreto, di poche parole, sa che cosa chiedere alla squadra. Lo vedo però come vincitore del premio il prossimo anno, quando avrà conquistato lo scudetto. Al Napoli possono essere scaramantici quanto vogliono, ma io lo dico: hanno un grande vantaggio, una proposta di gioco e nessuno che li insegua con la sufficiente continuità. Possono vincere anche la Champions”.

L’ex calciatore polacco ha poi aggiunto: “Perché no? Kvaradona, io lo chiamo così, è un talento puro e Kim è uno dei migliori difensori della Serie A: per energia, per concentrazione, per come marca, per come colpisce di testa. Un’altra categoria”.

“Ovviamente bisogna stare sempre attenti a Milan e Inter. La Juve è una buona squadra, ma con quello che sta succedendo nel club diventa tutto più complicato”, ha riferito l’ex juventino che nutre grande stima nella squadra partenopea.

Articolo precedentePogba salta il Napoli? Allegri: “Può tornare tra 15-20 giorni”
Articolo successivoFrey elogia il Napoli: “Il Napoli fa paura ha tutti, quello che sta facendo è incredibile”