Allegri sicuro: “Abbiamo l’obiettivo di entrare nelle prime quattro, Napoli nettamente favorito”

Allegri

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista di Cremonese-JuventusRipartiamo dopo 52 giorni di stop, tra l’altro con una partita complicata. La Cremonese – ha evidenziato il mister – nelle ultime due partite non ha preso gol, è una squadra che tira molto in porta, è una squadra aggressiva. Domani bisogna avere grande umiltà. Condizioni Pogba? Sta correndo, la cosa più importante è che momentaneamente il ginocchio non dà fastidio. Se procede così magari nel giro di 15-20 giorni potrà essere con la squadra, se tutto va liscio”.

Allegri ha poi aggiunto: “Che seconda parte di stagione mi aspettoQuando ci sono 50 giorni di stop alla ripresa solo i risultati diranno se abbiamo fatto bene. Credo che sarà una seconda parte di stagione molto bella, il Napoli è la squadra nettamente favorita per il campionato. Ci sono tanti punti, noi abbiamo l’obiettivo di entrare nelle prime quattro e poi andarci a giocare le finali”.

“Il mio divertimento è quando vinciamo. Gli infortuni sono cose che capitano, abbiamo avuto infortuni traumatici e muscolari. Ci sono tante partite compresse, bisogna lavorare a micro-obiettivi per cercare di raggiungere il macro-obiettivo che è quello finale”.

Articolo precedenteMarrucco consiglia Ounahi: “Ottimo giocatore, perfetto erede di Zielinski”
Articolo successivoNainggolan: “Credo che tutti si divertono a vedere il Napoli giocare”