Pedullà: “Per Sirigu ci sono due opzioni in Serie B”

Gollini Sirigu

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha rivelato un’indiscrezione di mercato molto importante che riguarda il Napoli di Luciano Spalletti, in particolar modo il portiere sardo Salvatore Sirigu, ancora in bilico tra la permanenza in azzurro ed una possibile partenza. L’esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, rivela: “Il Napoli vorrebbe tenere Salvatore Sirigu, ma solo in presenza del totale gradimento del diretto interessato che ha un contratto in scadenza con opzione”. Ha evidenziato il noto esperto di mercato sul suo portale.

Inoltre, Pedullà, ha aggiunto: “La Reggina, come già svelato, ha intenzione di offrire un biennale. La decisione sarà prima di Sirigu, da lunedì in poi, e quindi del Napoli. Il portiere andrebbe in B solo per il Cagliari, in attesa di eventuali contatti che potrebbero esserci, oppure per la Reggina”.

Nella lista del club amaranto resta comunque Nicolas, attualmente riserva a Pisa, e si tratterebbe di un ritorno. Non interessa Bardi, proposto negli ultimi giorni”. Ha concluso Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

Articolo precedenteFedele: “Il campione di inverno ci porta male. Il Napoli è più forte delle altre”
Articolo successivoUFFICIALE – Brozovic salta Inter-Napoli: l’entità dell’infortunio del calciatore croato