Zaccaria: “Sarebbe inaspettato scudetto al Napoli. A gennaio resterei così”

Spalletti - allenamento Dimaro 2022
Spalletti - Fonte foto SSC NAPOLI

Il giornalista Mario Zaccaria è intervenuto a Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete: “Sarebbe inaspettato se il Napoli vincesse lo scudetto dopo la rivoluzione di quest’estate. Tutti si aspettavano un momento di passaggio del Napoli, con qualche problema nel ricostruire una squadra che potesse puntare a grandi traguardi. Sarà esaltante vedere come torneranno le squadre dopo questa novità della sosta. Il passato insegna sempre qualcosa, le squadre di Spalletti hanno sempre iniziato bene e poi c’era una fase calante.

A gennaio non prenderei nessuno perché il campionato si vince con l’ambiente dello spogliatoio. Quello della squadra di Spalletti è un ambiente tranquillo e ottimo, la turbativa potrebbe essere portata da qualche nuovo innesto che sposta gli equilibri dello spogliatoio”.

Articolo precedenteCalvarese: “Inter-Napoli? Difficile immaginare la griglia dei designati. Serve un arbitro internazionale e riconosciuto”
Articolo successivoCaputi: “Inter-Napoli? Osimhen e Kvaratskhelia possono cambiare le sorti di una partita così delicata”