Criscitiello: “Giuntoli è il migliore in Italia nel suo ruolo”

Durante Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Napoli.

Ecco le sue parole: “Cristiano Giuntoli è veramente il direttore sportivo 2.0, uno che sa fare molto bene il suo lavoro. Io in passato l’ho anche criticato, ma adesso bisogna soltanto complimentarsi per le sue intuizioni. Lavora sul campo, vede da vicino i calciatori e poi li va a scovare e prendere. E’ il migliore nel suo ruolo, il direttore sportivo per eccellenza per me”.

“Cristiano ha avuto coraggio ed attributi a prendere dei calciatori. Lui viene messo nelle condizioni di lavorare. Oggi ci sono troppi “yes man”, “si padrone”, e pochi direttori sportivi. Mi chiedo come faccia a stare a casa uno come Gianluca Petrachi, è vergognoso che uno come lui stia a casa”.

Infine, Criscitiello ha concluso: “Oggi ci sono troppi intermediari che vogliono fare i direttori sportivi. Voglio dire una cosa, il taccuino di Giuntoli sembra l’agenda della Meloni, ha tanti di quei nomi in lista…”.

Articolo precedenteMancini: “Napoli da scudetto, ma bisogna vedere come ripartirà. Sul paragone Messi-Maradona…”
Articolo successivoGrassani: “Caso plusvalenze, il Napoli ne è escluso perché ha operato correttamente per Osimhen”