Marino: “A Napoli ricordi bellissimi. Maradona? Un altro pianeta”

Pierpaolo Marino, responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese ed ex dirigente del Napoli, ha parlato a margine di un evento organizzato da Udinese Academy dedicato alle oltre 50 società dilettantistiche affiliate. Tra i temi trattati anche la sua esperienza nel capoluogo campano: “A Napoli ho avuto la fortuna di vincere lo scudetto come General Manager e quindi il cuore conserva tantissimi ricordi di quei momenti vissuti qualche anno fa. Dopo la vittoria di Messi con l’Argentina, ritengo tuttavia che Maradona appartenga a un calcio di un altro pianeta e ne conservo ricordi indelebili”.

Pierpaolo Marino ha poi parlato dell’Udinese Academy: “Che bella realtà. Sto guardando tanti volti di ragazzi che mi fanno entrare proprio nello spirito natalizio con la loro attenzione e voglia di ascoltare. Voglio dire a questi ragazzi di non mollare mai, di credere nel loro sogno e di coltivarlo. I sogni si possono realizzare, ma bisogna crederci davvero. Dipende dalla passione, dalla voglia e dall’entusiasmo che ci si mette. La scuola e la famiglia sono fondamentali”.

Articolo precedenteNapoli, report allenamento 20 dicembre: torna Zielinski, novità su Rrahmani e ultime su Demme e Sirigu
Articolo successivoInter, Ausilio: “Partita col Napoli? Partita importante ma non è fondamentale”