Cassano diretto: “Messi è il più grande della storia, c’è un distacco troppo grande con tutti”

Dopo la vittoria tanto sognata dell’Argentina nei Mondiali di Qatar, Antonio Cassano si è mostrato entusiasta per il suo idolo Lionel Messi. Nella rubrica Habla con Antonio, l’ex calciatore barese ha parlato così della pulce argentina e del paragone con Maradona e gli altri calciatori: “Son felice per lui, perché lo stimo tanto come giocatore che per me, come ho detto mille altre volte, ancora una volta in più, è il più grande giocatore che la storia del calcio avrà mai visto, nella storia. Non ci sarà mai nessuno come lui, non c’è mai stato nessuno come lui. C’è un distacco troppo grande, perché è un qualcosa di unico e inimitabile”.

“Tecnicamente ha fatto a 35 anni, sette gol, in sette partite, con quattro assist. A 35 anni, se qualcuno mi trova, le prestazioni che ha fatto in un Mondiale, a quell’età, ad essere decisivo in tutte le partite, con questa continuità, son pronto ad ascoltarlo. Ma nessuno mai ha fatto un qualcosa, la cosa che ha fatto lui. Con una buona squadra eh, con due ragazzini che sono partiti dalla panchina: Enzo Fernández, Julián Álvarez, che hanno fatto un Mondiale strepitoso” ha aggiunto Cassano.

“Con Di María a mezzo servizio che ha fatto solo la finale, e poi altri buoni giocatori, li ha presi per mano e li ha portati sul tetto del mondo. Ha fatto un qualcosa veramente di inimmaginabile. Ha giocato a tutto campo. Da nove, da dieci, da undici, da sette, da otto. Come dice Guardiola. Lui è il miglior sette, nove, dieci e undici. Son contento per lui, la sua famiglia, che hanno sofferto tanto con le sconfitte dell’Argentina” ha concluso Fantantonio.

Articolo precedentePioli: “Siamo una squadra forte, ma se il Napoli continua così…”
Articolo successivoLa Gazzetta duro su Demme: “E’ un pesce fuor d’acqua in questo Napoli”