TMW – Baroni: “Quest’anno può essere l’anno giusto per lo Scudetto del Napoli! Contro di loro una delle migliori gare nostre”

Marco Baroni, allenatore del Lecce, è intervenuto al “Festival del calcio” e ha parlato di tanti temi, tra cui il campionato che sta conducendo la sua squadra, il Lecce, ampiamente salvo.

Baroni ha parlato in questi modi del pareggio con il Napoli capolista e schiacciasassi, forse l’unica squadra capace di limitare il Napoli in maniera così evidente:

 “C’è sempre una doppia componente quando ci sono di mezzo questi valori… Abbiamo sfruttato al massimo quel turno, forse il Napoli pensava a una partita più facile ma siamo stati attenti, compatti e determinati, poi c’è stato quel pizzico di fortuna che ci vuole sempre”.

Poi Baroni ha risposto anche a una domanda su Zerbin, accostato al Lecce in questa fase di mercato:

Bravissimo, un ottimo giocatore”.

E poi, sullo Scudetto:

Sono anni che mi chiamano e ho sempre detto che il Napoli stava costruendo. E quest’anno hanno messo dentro ancora… La storia si può ripetere. Ci sono i presupposti tecnici, di squadra, di compattezza, un allenatore esperto e importante. E poi producono un calcio che è internazionale. Chapeau”.

Articolo precedenteSky – Maignan ha una ricaduta dell’infortunio al polpaccio: il suo rientro si allontana
Articolo successivoKKN – Mazzola: “Se il Napoli è in testa è merito di Spalletti! Fossi il presidente dell’Inter lo riprenderei”