Video – Il Napoli sui propri social ricorda Mihajlovic con una splendida punizione segnata contro gli azzurri

Sono tanti gli attestati di stima e affetto che stanno arrivando nei confronti di Sinisa Mihajlovic dopo la notizia della sua scomparsa nella giornata di oggi. Il Napoli negli ultimi minuti ha pubblicato anche un video con una delle tante magie che sono uscite dal sinistro fatato del centrocampista serbo. Con un video pubblicato sui propri canali social gli azzurri hanno voluto ricordare il grande tiratore di punizioni che si è potuto ammirare in Italia con una punizione magistrale segnata contro gli azzurri da distanza siderale. Il pallone scende poco prima della porta e va a finire all’incrocio dei pali, dove il portiere azzurro non può nulla. Di seguito il video pubblicato dagli azzurri:

Articolo precedenteAvvenire – Graziani: “Lotta Scudetto? Il vantaggio del Napoli è importante! Se le altre rientreranno sarà demerito suo”
Articolo successivoCor Sera – Cazzullo: “Se Napoli si sente lontana dall’Italia è anche per via di Diego! Ha soffiato sul risentimento dei napoletani a Italia ’90”