Home News Giordano: “Il Napoli ha dato un consiglio a Demme. Raspadori mi ricorda...

Giordano: “Il Napoli ha dato un consiglio a Demme. Raspadori mi ricorda un campione francese”

In un intervento a Radio Marte, il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano ha parlato del Napoli. In particolare si è soffermato su alcuni calciatori azzurri.

“Come giudico questo ritiro invernale del Napoli? La squadra mi è piaciuta, come mi è piaciuto il desiderio di Luciano Spalletti di sperimentare sempre. Giacomo Raspadori all’Antoine Griezmann è bello da vedere. Se hai tutto l’estro di Raspadori, il sospetto di poterlo soffocare ti viene; ma non credo che Spalletti voglia stringere il suo campo d’azione: semmai, vuole allargarlo. Raspadori, ne sono convinto, rappresenta il centravanti del futuro del calcio italiano”.

Diego Demme vuole andare via, ma il Napoli ritiene opportuno trattenerlo alla base? La società ha semplicemente dato un consiglio, ha invitato il ragazzo a fare delle riflessioni. Rimanere dov’è, ad esempio, permetterebbe al ragazzo di entrare nella storia, se si vincesse il campionato. Insomma, una riflessione è d’obbligo”.

Giordano ha concluso: Gianluca Gaetano, Tanguy Ndombele e Piotr Zielinski, comunque, possono ricoprire più ruoli e sopperire, così, ad eventuali assenze altrui”.

Exit mobile version