Zeman: “Ho un rimpianto sul Napoli. Gli azzurri sono superiori agli altri”

Zdenek Zeman, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: “Quella del Marocco è una bella favola, ci si attendeva da tempo l’exploit di una squadra africana. Non mi è piaciuta molto la fase a gironi, non so andava mai in profondità, le squadre erano raccolte in trenta metri. Ora invece vedo dei cambiamenti, regna un certo equilibrio”. Poi sulla Serie A: “Il Napoli ha dimostrato di essere superiore alle altre, speriamo che duri. Il vero campionato inizierà dopo il Mondiale”.

Ancora sul Napoli: “Non ha mai avuto un vantaggio simile in classifica. Deve continuare così. Se potessi allenare una squadra in Serie A opterei per il Napoli. Gioca bene e vince”.

Su Osimhen e Raspadori: “Osimhen è un centravanti, Raspadori può ricoprire più ruoli e di conseguenza i due potrebbero giocare insieme”.

Sul caso Juventus: “Sono brutte cose, ma si sapeva già. E non parlo solo della Juventus. Aspettiamo di conoscere i risultati delle indagini”.

Sulla sua esperienza al Napoli: “Ho un grande rimpianto: ero andato lì entusiasta, purtroppo non sono riuscito a fare ciò che avrei voluto”.

Articolo precedenteCriscitiello: “Il Napoli segue due calciatori dell’Udinese”
Articolo successivoChiariello: “Questo Mondiale puzza, auguro Croazia-Marocco come finale”