Home News Giordano: “Era il tormento di mercato del presidente quando giocava al Villareal”

Giordano: “Era il tormento di mercato del presidente quando giocava al Villareal”

In un intervento a Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport live’, il giornalista Antonio Giordano ha parlato di alcuni temi legati al Napoli. Tra questi, l’imminente ritorno di Reina e Albiol a Napoli da avversari, nell’amichevole tra gli azzurri e il Villareal.

Ecco le sue parole: “Pensare che tornino Pepe Reina e Raul Albiol è una gran bella cosa, di quelle che fanno quasi parte del mondo onirico, perché vanno oltre ogni retorica. Questi due ragazzi hanno avuto un vissuto indimenticabile e sono due giocatori imponenti, due personalità che hanno avuto modo di spiccare nella storia del Napoli”.

Sul Villareal: “Questo club fa parte della nostra memoria anche perché il nome di Denis Suarez, talentuoso centrocampista che giocava proprio al Villarreal, rappresentava una sorta di tormento di mercato, o almeno così ce lo raccontò De Laurentiis”.

“La testa o la tenuta fisica: cosa farà la differenza, in vista di gennaio? La testa. A fare la preparazione sono tutti bravi, ognuno ha un proprio metodo e i propri alti e bassi. L’importante, però, è lavorare sul piano psicologico. La professionalità e le conoscenze tecniche sono, più o meno, le stesse. E’ l’aspetto di ambientamento, oramai, a fare la differenza”.

Exit mobile version