Benitez: “Prima della partita ho incontrato Spalletti. Mi ha fatto piacere congratularmi per i risultati che stanno ottenendo”

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha scritto attraverso il proprio sito ufficiale dell’incontro con i membri della società e con Luciano Spalletti.

“Lo scorso martedì, il Napoli è stato a Liverpool per giocare in serata la partita di Champions League. Sono andato a trovare i miei vecchi amici qualche ora prima dell’incontro. Ho avuto l’opportunità di rivedere dei buoni amici come Nicola Lombardo e Guido Baldari ed il resto dello staff. Ho anche avuto l’opportunità di fare una bella chiacchierata con l’allenatore Luciano Spalletti, lui sta facendo un grande lavoro e devono essere felici per la straordinaria stagione, a prescindere dalla partita persa contro il Liverpool. Mi ha fatto piacere congratularmi con loro per i grandi risultati che stanno ottenendo. Forza Napoli sempre!”

Articolo precedenteSKY Sport – Pioli e Giroud in coro: “Dobbiamo ridurre il gap con il Napoli prima della sosta del Mondiale”
Articolo successivoChampions League, lunedì alle 12 i sorteggi. Quello che c’è da sapere