Sconcerti al miele per il Napoli: “È la miglior società d’Italia”

Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio per elogiare il Napoli per la gestione del club da parte della società.

Ecco le sue parole: “Il modello di società migliore è il Napoli in questo momento. Quando scambiamo il calcio per una grande azienda sbagliamo tutti perché il calcio è una cosa semplice. Il Milan punta molto sui giovani di qualità anche pagandoli, il Napoli ha venduto molto e sostituito. Sono due dirigenze forti che si sono rifiutati di trattare giocatori che chiedevano troppo”.

L’Italia a livello Europeo sta migliorando?

C’è un miglioramento complessivo, ma noi stiamo ottenendo gli stessi risultati degli altri anni. Ci accontentiamo di poco. Dovremmo ritornare ad un calcio verticale, un calcio che va in profondità”.

Rinnovo di Stefano Pioli? 

Pioli è una bella persona e un ottimo tecnico. Tre anni è un messaggio forte che la società dà alla squadra anche perché Pioli deve gestire una rosa importante. La società sta dicendo alla squadra che lui è il padrone. Questo è un momento particolare per il calcio italiano e la società ha fatto bene a blindarlo”.

Articolo precedenteChiariello: “Se il Napoli vince con l’Atalanta, cosa succede? Vi spiego”
Articolo successivoDe Maggio non ci sta: “Non è colpa di Meret sui goal di ieri sera”