Ceci: “Domani ci sarà un evento dedicato a Maradona. Invito i tifosi a entrare allo stadio prima delle 13:30”

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Crc.

“Domani ci sarà questa manifestazione per il compleanno di Diego, bello coinvolgere i bambini. Diego ha sempre voluto uno stadio pieno di bambini. Ci sarà di nuovo il giro di campo della statua, i bambini accompagneranno la statua di Maradona con delle bandiere. Ci saranno le magliette fatte apposta per Diego, ci sarà Clementino che canterà un pezzo inedito dedicato a Maradona. Invito a prendere posizione allo stadio prima, perché alle 13;30 c’è lo start dell’evento. Sarà un’atmosfera magica. Sono andato a reclutare questi bambini che sono la cosa più bella. Faremo un discorso di ringraziamento io e il vicepresidente De Laurentiis, ci sarà De Luca e il sindaco Manfredi. La sera ci ritroveremo con i compagni di squadra di Diego, che sono riusciti a venire. Verranno 7/8 compagni a vedere la partita, poi la sera ci sarà un pensiero da parte di Diego”.

Articolo precedenteGrassani: “Allan cercò di caricare fisicamente Edo De Laurentiis, disse una frase molto volgare! Pronti ad andare anche a Dubai per pignorare”
Articolo successivoChiariello: “Non era mai accaduto prima, ecco come il Liverpool può superare il Napoli”