L’intermediario di Kvaratskhelia è sicuro: “Il Napoli è da scudetto. C’è un difensore del 2006…”

Cristian Zaccardo, operatore di mercato che fece da intermediario per il passaggio di Kvaratskhelia al Napoli ha parlato a Tuttomercatoweb.

Di seguito quanto ha dichiarato: “Oggi vedrò Napoli-Glasgow di Rangers. L’ho visto tante volte dal vivo, gioca bene a calcio ed è piacevole vedere le partite. Se continuano così se la giocano per lo scudetto. Dopo aver fatto da intermediario per Kvaratskhelia al Napoli, non ho girato tanto ma ho adocchiato nuovi talenti”.

Sui nuovi talenti scovati: “Non voglio fare il nome, ma c’è un difensore del 2006 su cui sono pronto a scommettere. Vorrei andare a vedere Beljo, assistito dagli amici della Roof. Un calciatore croato del 2002 di cui si parla bene”.

Sulla sessione di mercato di gennaio: “Sarà una sessione molto diversa dal solito perché c’è il Mondiale. Per la prima volta in inverno. Dopo il Mondiale le squadre cercheranno di inserire i tasselli mancanti. Sarà un mercato particolare, si capirà qualcosa in più dopo le partite in Qatar”.

Articolo precedenteChiariello: “Tra i presidenti dei club di Serie A, De Laurentiis ci ha visto lungo”
Articolo successivoSsc Napoli, il report del 26 ottobre: Svelati i convocati per la gara con i Rangers. Novità su Anguissa