Roma-Napoli, parla Cherubini: “Assenza brutale per i giallorossi”

Il giornalista di Mediaset Marco Cherubini ha parlato dell’imminente sfida che vedrà contrapposte Napoli e Roma nella prossima giornata di Serie A.

Di seguito le sue parole: “C’è una differenza sostanziale nell’entusiasmo delle due piazze, da una parte c’è il Napoli che ha riportato il pubblico allo stadio con il suo gioco straordinario e una squadra che diverte. Mentre a Roma è tutto merito di questo portoghese pazzesco, che ha un’empatia che nessuno può avvicinare. I sold out dell’Olimpico sono tutti per merito suo”.

Inoltre, Cherubini, ha aggiunto: “Quest’anno è stato lui il principale esponente di questa carica, prendete Dybala. E’ venuto alla Roma perché c’è Mourinho, che fa un po’ il presidente, il direttore sportivo, l’allenatore, il tifoso. Ha restituito giocatori in difficoltà, pensate a Pellegrini e Smalling, diventato pilastro della difesa e calciatore che fa anche molti gol”.

“L’Olimpico è pieno grazie a lui, il Maradona grazie al Napoli che è tanta roba. Partita di domenica? C’è un’assenza brutale per i giallorossi, quella di Dybala. Il Napoli dalla sua è più tranquillo“.

Articolo precedenteSky, Modugno: “Anguissa vuole giocare con la Roma, ma non si scherza con i muscoli”
Articolo successivoSabatini su Spalletti: “Luciano è un allenatore sottovalutato”