GDS – Il Napoli di Spalletti dovrà consolidare il primato ma ha un vantaggio rispetto alle altre

spalletti
foto di salvatore

La Gazzetta dello Sport, oggi, in edicola, dedica un focus sul Napoli capolista di Luciano Spalletti; infatti, al momento, la migliore squadra italiana è il Napoli.

La squadra azzurra, però, dovrà fronteggiare a lungo l’assenza di Rrhamani e per il momento, anche a quella temporanea di Zambo Anguissa, giocatore che salterà la gara di domani.

Questo periodo, da qua al Mondiale, sarà un periodo di verifica per il Napoli, che dovrà resistere davanti a tutti e dimostrare che è una competitor vera per lo Scudetto, anche se ha un vantaggio.

Infatti, la qualificazione agli ottavi permette a Spalletti di gestire meglio le forze, a differenza delle competitor dove, in primis al Milan, dovranno andare al massimo per superare il girone europeo, che sia Champions o Europa League.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteSky – Condò: “Spalletti è un grande allenatore ma è diverso dai Conte, Allegri, Ancelotti e vi spiego il motivo”
Articolo successivoAlvini torna sulla sconfitta con il Napoli: “Siamo stati in campo con idee e coraggio. Abbiamo mollato solo alla fine”