Ferrara sul Napoli: “E’ una squadra bellissima, gioca il miglior calcio d’Europa. Ma non voglio pronunciare quella parola”

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juve e attuale opinionista DAZN, ha rilasciato un’intervista a “Repubblica” dove ha parlato di tanti temi inerenti al campionato.

Ovviamente Ferrara ha anche parlato della squadra della sua città e ha detto la sua su questo momento aureo che sta vivendo la SSC Napoli:
Che squadra bellissima! Nessuno può nominare a Napoli una certa parola e non sarò io a farlo, ma ho sensazioni buone perché si respira un’aria positiva. Nessuno avrebbe pensato a una partenza così importante dopo le partenza estive, ma il Napoli dimostra che le idee valgono più dei capitali e degli investimenti”.

Poi, su Kim e Kvara, i due acquisti che stanno stupendo tutti, ha chiosato:
“Kvara non lo conosceva nessuno e sta stupendo tutti, mentre Kim mi sta sorprendendo da ex difensore perché gioca magnificamente. Questo Napoli è una delle squadre che gioca meglio in Europa”.

Articolo precedenteRoma – Savoldi: “Spalletti grande allenatore. Rigori? Oggi sono aumentati”
Articolo successivoSky – Condò: “Spalletti è un grande allenatore ma è diverso dai Conte, Allegri, Ancelotti e vi spiego il motivo”