Agroppi: “I senatori sono andati via da Napoli? Vi svelo io il perché”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates with teammates Mario Rui and Lorenzo Insigne of SSC Napoli after scoring his teams first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

L’ex giocatore ed attuale allenatore Aldo Algroppi ha parlato a Radio Punto Nuovo delle prossime sfide del Napoli di Spalletti.

Ecco le sue parole: “Le partite non sono mai uguali. I colpi a sorpresa sono sempre dietro l’angolo e Napoli-Torino può essere uno di questi. Gli azzurri sono nettamente favoriti, ma quante volte abbiamo visto rovesciarsi i pronostici… Fa parte della logica del calcio, neanche il Signore può saperlo. Juric contro Spalletti? Sono due professionisti seri, che lavorano con impegno”.

Juric non ha un grande Torino, però ha tirato qualcosa di buono da una squadra modesta. Spalletti invece ha molto di più. C’è un dislivello tecnico di livello“.

Poi ha concluso parlando dell’addio dei senatori del Napoli? “Ve lo dico io perché sono partiti, è inutile girarci intorno e ripetere le dichiarazioni d’amore. I senatori del Napoli sono andati tutti via per guadagnare qualcosa in più. Approfittano di chi li paga meglio e dimenticano tutte le promesse e le celebrazioni fatte alla città. I calciatori non dovrebbero mai esprimersi: i tifosi si ricordano tutto e quando un calciatore va via poi non fanno sconti. Poi è sacrosanto che un giocatore voglia andare a guadagnare di più”.

Articolo precedenteVigliotti a KKN: “Spalletti ha deciso che modulo usare. Vi dico potrebbe giocare da prima punta”
Articolo successivoAtzori: “Di Lorenzo era già bravo quando lo feci esordire, è un grande anche fuori campo”