Carnevali: “Felicissimo per Raspadori, al Sassuolo siamo orgoliosi di lui”

L’ad del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo soffermandosi sul suo ex calciatore, che dopo un avvio scoppiettante con il Napoli si sta confermando anche in nazionale

Continua il momento magico di Raspadori autore di due reti che hanno consentito all’Italia di raggiungere la Final Four di Nation League. Con gli azzurri il giovane attaccante di proprietà del Napoli si è reso protagonista di due grandi partite che hanno dato ancora più fiducia ad un calciatore che sta mostrando man mano tutte le sue qualità. Sorridono Spalletti e ADL ma anche l’ad Carnevali ha voluto esprimere la sua gioia per il suo ex calciatore.

Queste le sue parole a Radio Punto Nuovo: “Felicissimo per tutto quello che sta facendo, si tratta di un vero e proprio orgoglio”. Un momento d’oro per l’ex Sassuolo iniziato con il gol all’89’ nella sfida con lo Spezia passando poi per la prima rete in carriera in Champions contro i Rangers e finendo con due gol in nazionale, la prima da campione vero. Il Napoli dopo la sosta è pronto a riabbracciarlo e a godersi altre prodezze del suo nuovo gioiello.

Articolo precedenteBayern, Lipsia e non solo su Lozano: Il Napoli fissa il prezzo
Articolo successivoPolitano verso il recupero, può andare già in panchina sabato