Cassano su Maradona: “Mai visto un rapporto d’amore come tra lui e Napoli! Ha vinto uno Scudetto con una squadra scarsa”

Antonio Cassano, opinionista della Bobo Tv, è stato ospite di “Muschio Selvaggio”, il podcast dove Fedez ospita vari personaggi per parlare delle loro storie e delle loro vite.

Cassano ha parlato della sua carriera, e poi ha anche parlato di vari giocatori: l’ex fantasista ha anche risposto a una domanda su Diego Armando Maradona e su cosa pensa di lui. Queste le sue parole:

Credo non ci sia mai nessun rapporto d’idolatria che c’era a quell’epoca tra Napoli e Maradona. Diego ha vinto il primo Scudetto con una squadra di scappati di casa, mentre il Secondo era almeno un Napoli recente. Ma Diego ha fatto una cosa unica: è rimasto a Napoli quando poteva andare via a prendere soldi, e nessun altro lo avrebbe fatto. Lui è un idolo che, insieme a Messi e Michael Jordan, sarà ricordato anche tra 50-100 anni, mentre se io chiedo ai più piccoli chi sia Baggio non ce l’hanno”.

Articolo precedenteRai – Adani: “Stasera Raspadori ha dimostrato di essere un grande giocatore! Poteva tirare addosso al portiere, invece ha segnato”
Articolo successivoNazionali, vittoria con goal per Kvara con la sua Georgia! La Macedonia di Elmas sconfitta dalla Bulgaria