Cassano: “Allegri solo una cosa deve fare, dimettersi”

Antonio Cassano è sempre senza peli sulla lingua. Nel corso della puntata di ieri sera della Bobo TV, l’ex calciatore barese si è lasciato andare ad una lungo sfogo dopo la tremenda sconfitta della Juventus nell’ultimo turno di campionato: “Il Monza farà fatica a salvarsi, ieri li ha presi a pallonate. Kostic è spaesato, Di Maria poverino secondo me non immaginava cosa avrebbe trovato, hanno rovinato anche il Fideo. E poi non so che aggettivi usare per Vlahovic poverino, mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Fa una fatica… Ha tentato di tirare dalla bandierina, disperato, come si fa a giudicare Vlahovic?”.

“Allegri lo sta rovinando. Vi ricordo che era venuto dalla Fiorentina da capocannoniere. Adesso se vuole tirare in porta lo deve fare su punizione. Nella partita contro il Monza gli è arrivata una palla, alla carlona e lui ha cercato di tirare in porta lo stesso” ha aggiunto Fantantonio. 

Poi il consiglio di Cassano a Massimiliano Allegri“Solo una cosa puoi fare, andare da Andrea Agnelli e lasciare il contratto, dimettersi. Deve dimettersi, il suo è un calcio vecchio, ma io dubito che lo farà. La sua presunzione lo porterà a continuare su questo percorso qua. I giocatori non lo seguono più. Se si dimettesse guadagnerebbe tutti i punti che finora ha perso dal mio punto di vista”. 

Articolo precedenteCaputi: “Il Napoli rispetto all’anno scorso è migliorato per la profondità della rosa”
Articolo successivoTorino, un titolare a rischio per il match di Napoli. Le ultime