TMW – Mancini prova Alessio Zerbin in un nuovo ruolo: l’esterno provato mezz’ala in un 3-5-2

fonte foto: profilo Instagram @alessiozerbin

Roberto Mancini, oggi, ha allenato la Nazionale per la prima volta e ha svolto una seduta tattica, in vista delle gare contro l’Inghilterra e contro l’Ungheria.

Il ct ha lavorato sul modulo base, il 4-3-3, dove ha schierato Di Lorenzo da terzino e Zerbin da esterno destro, ma il Mancio ha sperimentato e queste prove riguardano anche il Napoli.

Infatti, il ct ha provato anche il 3-5-2, dove Di Lorenzo ha giocato da esterno destro, Raspadori da seconda punta al fianco di Ciro Immobile, mentre Zerbin è stato provato da mezz’ala.

Dunque, chissà che il Mancio non abbia intravisto un nuovo ruolo per la giovane stellina della Primavera.

Fonte: TMW.

Articolo precedenteLa Presse – ADL: “Per questo Napoli parlano i fatti! A maggio dissi che avrei fatto una grande squadra, ma nessuno mi credeva”
Articolo successivoBOBO TV – Ventola: “Il Napoli ha vinto a Milano perché ha il centrocampo più forte! Dopo il vantaggio hanno gestito bene la palla”