Rai – Marino: “Il Napoli gioca il più bel calcio in Italia! Sicuramente sarà una candidata per lo Scudetto”

Pierpaolo Marino è stato uno degli artefici della rinascita del Napoli di De Laurentiis e lui ha accompagnato la squadra dalla Serie C fino alla Serie A.

Ora Marino è il direttore tecnico dell’Udinese, la sorpresa di inizio stagione, che ieri ha battuto l’Inter e oggi ha gioito di questa vittoria ai microfoni di Radio Rai 1.

Ma Marino ha anche detto la sua sul Napoli e sulla possibilità che la squadra di Spalletti possa effettivamente dire la sua nella lotta Scudetto. Queste le sue parole:

“Sicuramente sì perché la squadra in molte partite pratica il più bel calcio del campionato di Serie A. Questo è merito di un’ottima campagna acquisti e di un’ottima gestione delle risorse tecniche della squadra. Il Napoli è una candidata allo scudetto, quest’anno forse la lotta sarà più accanita, terribile e più con stretto margine di differenza punti rispetto all’anno scorso. Sarà comunque difficile”.

Articolo precedenteMancini: “Ho convocato cinque giocatori del Napoli perché hanno tanti italiani! Vi svelo il ruolo adatto per Raspadori”
Articolo successivoDAZN – Ambrosini: “Il migliore del Napoli non è Kvara, ma Lobotka! Ieri ha mostrato personalità da vendere”