Bagni: “Ecco perché Spalletti dovrà lasciare fuori Kvaratskhelia”

Il Napoli, grazie al successo contro lo Spezia, si è portato al primo posto in classifica. Ne ha parlato Salvatore Bagni, ex centrocampista degli azzurri, ai microfoni di Tele A“Luciano Spalletti ha avuto ragione perché ha vinto la partita. Eppure nel corso del match ero adirato con lui per la scelta di sostituire Kvaratskhelia. Mi sono chiesto: perché fai fuori il georgiano e non Giacomo Raspadori che fino a quel momento non stava certamente facendo benissimo?”.

“Poi capita che Raspadori ti decide la partita e cosa vuoi dirgli? Lo stesso Lozano non mi era piaciuto prima dell’assist vincente, ma anche lui ha fatto la differenza in positivo per gli azzurri”, ha aggiunto Salvatore Bagni nel corso del suo intervento in televisione.

Su Kvaratskhelia: “Luciano Spalletti sarà costretto a lasciare  fuori il georgiano in una delle prossime partite. Lui consuma tantissime energie. Sterza, punta continuamente il diretto avversario, corre tantissimo. Non può giocare sempre, deve riposare. Ecco perché Spalletti spesso lo sostituisce intorno al 60esimo minuto di gioco. Ma a breve resterà fuori per una intera gara”.

Articolo precedenteAuriemma: “Giuntoli ha preso un giocatore, che giocherebbe nel Real Madrid”
Articolo successivoPedullà su Rangers-Napoli: “Ostigard insidia Rrahmani per il posto da titolare”