Owen: “Kvaratskhelia ha fatto a pezzi la fascia destra del Liverpool”

La pesante sconfitta del Liverpool è stata commentata da Michael Owen, ex attaccante di Liverpool e Real Madrid e Pallone d’Oro nel 2001. L’ex calciatore inglese ha parlato ai microfoni di BT Sport: “Non dimentichiamo che il Napoli ha sbagliato un rigore e ha colpito anche un palo. Quel lato destro della difesa del Liverpool è stato fatto a pezzi da Kvaratskhelia e da quella parte è arrivato anche il terzo gol”, ha dichiarato l’ex calciatore dei Reds.

Anche Clarence Seedorf ha commentato ai microfoni di Prima Video il grande successo degli azzurri: “Questa sera allo Stadio Maradona abbiamo visto tutti gli aspetti che chiedevamo a questo Napoli. Tanti complimenti a Spalletti e ai suoi ragazzi che hanno fatto vedere grande potenziale. Kvaratskhelia ha personalità e coraggio. Il Napoli dopo il gol a inizio partita ha sentito piena fiducia, è stato bravo a restare concentrato. Nella ripresa potevano fare ancora più male, ma complimenti a tutti i giocatori partenopei”.

Articolo precedenteDi Napoli: “Osimhen ha rotto gli equilibri anche senza segnare. Anguissa sarà l’arma in più di Spalletti”
Articolo successivoZerbin, l’agente: “Ieri avevo le lacrime agli occhi. È un ragazzo che se ti scappa non lo prendi più”