Idasiak non rinnova, parla l’agente: “Siamo delusi dal Napoli”

Instagram - alexmeret - 24 agosto 2022

L’agente di Hubert Idasiak, Massimiliano Simeone, ha raccontato dei retroscena sul rapporto con il Napoli a Radio Kiss Kiss.

Di seguito le sue parole nell’intervento durante Radio Goal: “Quest’anno c’era qualche dubbio sul futuro della porta del Napoli anche per la questione Meret. Non è mai stato coinvolto, ha fatto qualche partitella ma a ranghi ridotti. Non si è mai sentito parte del progetto e della squadra. C’è un fortissimo rammarico, c’era stato promesso qualcosa di diverso, con un prestito”.

“Abbiamo accettato di restare e di fare un altro anno in Primavera. C’erano squadre della Serie A polacca che lo hanno chiesto in prestito, anche secco. Credo che sia rimasto fin qui solo per la situazione legata alla lista Champions League. Il terzo dovrebbe essere Marfella quest’anno a meno di clamorose novità. Fa comodo al Napoli tenere un estremo difensore sul quale non punta come Idiasiak. Non avrebbe senso fare il terzo portiere. Lui ha il contratto in scadenza nel 2024 e non abbiamo intenzione di rinnovare. È al minimo federale. Ha sempre fatto la differenza in Primavera e non abbiamo mai creato problemi”.

Articolo precedente Marolda: “Il Sassuolo sta tenendo in ostaggio Raspadori e il Napoli”
Articolo successivoULTIM’ORA SKY – Scambio di documenti in corso per Ndombele: domani le visite mediche! Cambiano le cifre